Young Business Leaders - in college

Un programma entusiasmante concepito per ispirare le future star del mondo degli affari. Gli studenti sviluppano la loro conoscenza dell’inglese generale e di Business English, si preparano ad un esame di Business English (BULATS), partecipano al Bell Business Challenge dove, in piccoli gruppi, competono per creare un nuovo prodotto o servizio. Inoltre, il programma include conferenze oppure visite al Museum of Brands, Mercedes-Benz World, etc. 

Età minima:
14 anni
Età massima:
17 anni
Inizio Corso:
Date fisse
Durata corso:
3+ settimane
Durata ora lezione:
60 minuti
N. max studenti per classe:
14
Frequenza lezioni:
25 lez/sett

Bell

Generazioni di studenti provenienti da tutto il mondo hanno beneficiato dei programmi delle scuole Bell. Alcuni degli studenti di Best English sono figli di genitori che hanno frequentato un corso della Bell nella loro gioventù! Le scuole Bell godono di un’ottima reputazione grazie all’indiscussa professionalità degli insegnanti e del personale, all’attenzione al welfare degli studenti, alle moderne attrezzature per l’apprendimento ed allo stimolante programma sociale. Da decenni, Bell è uno dei nomi più prestigiosi nel panorama dell’insegnamento della lingua inglese in Gran Bretagna. Tutti i corsi di Bell  sono accreditati dal British Council, che nell’ultima ispezione ha rilevato diverse eccellenze nei servizi offerti, tra cui la gestione, le strutture, le risorse per l’insegnamento, la cura e assistenza allo studente, il programma extrascolastico e non ultimi l’insegnamento e apprendimento. 

Gran Bretagna

Crowthorne

Crowthorne è un piccolo villaggio, a pochi chilometri da Reading e dall’aeroporto Heathrow, la posizione ideale per gite a Londra, Windsor, Oxford e sulla costa sud. 

Wellington College

Wellington College, una delle più grandi e prestigiose scuole private britanniche, si trova nel piccolo villaggio di Crowthorne, a pochi chilometri da Reading e dall’aeroporto Heathrow, la posizione ideale per gite a Londra, Windsor, Oxford e sulla costa sud. Il college, fondato nel 1853 in memoria del Duca di Wellington, grande antagonista di Napoleone, possiede edifici imponenti in stile francese, bellissimi giardini all’inglese, laghi, boschi e offre tutte le attrezzature immaginabili per l’apprendimento ma anche per lo sport, le attività artistiche ed il divertimento.

Contattateci per un preventivo.
Best English applica le stesse rette delle scuole senza maggiorazioni.

La nostra consulenza è gratuita!