Inglese Generale

Bell è uno dei nostri fiori all’occhiello perchè è da decenni sinonimo di qualità. La struttura dei corsi e tempo libero tiene coinvolti gli studenti in attività sempre strutturate e finalizzate all’apprendimento della lingua. Language in Action è il programma extrascolastico che attraverso visite culturali, escursioni oppure workshop di teatro, cinema etc non perde mai di vista il chiaro obiettivo dei progressi linquistici. Una particolarità esclusiva nel panorama delle scuole di lingua!

Possiamo definire i corsi di Bell un autentico e innovativo viaggio di apprendimento linguistico. Lo studente migliora tutte le abilità di base (ascolto, espressione orale, lettura, espressione scritta), approfondendo la grammatica ed acquisendo nuovi vocaboli, espressioni idiomatiche, una pronuncia più naturale ed anche strategie di apprendimento utili per lo studio individuale. Il metodo è dinamico ed i docenti sono tutti di madrelingua inglese, altamente qualificati e con una significativa esperienza. 

Età minima:
16 anni
Inizio Corso:
Ogni Lunedì
Durata corso:
1+ settimane
Durata ora lezione:
60 minuti
N. max studenti per classe:
12 a Cambridge, 10 a Londra
Frequenza lezioni:
20 lez/sett, 25 lez/sett

Bell

Generazioni di studenti provenienti da tutto il mondo hanno beneficiato dei programmi delle scuole Bell. Alcuni degli studenti di Best English sono figli di genitori che hanno frequentato un corso della Bell nella loro gioventù! Le scuole Bell godono di un’ottima reputazione grazie all’indiscussa professionalità degli insegnanti e del personale, all’attenzione al welfare degli studenti, alle moderne attrezzature per l’apprendimento ed allo stimolante programma sociale. Da decenni, Bell è uno dei nomi più prestigiosi nel panorama dell’insegnamento della lingua inglese in Gran Bretagna. Tutti i corsi di Bell  sono accreditati dal British Council, che nell’ultima ispezione ha rilevato diverse eccellenze nei servizi offerti, tra cui la gestione, le strutture, le risorse per l’insegnamento, la cura e assistenza allo studente, il programma extrascolastico e non ultimi l’insegnamento e apprendimento. 

Gran Bretagna

Cambridge

Sede di una delle più grandi e prestigiose università al mondo, Cambridge ha una vivace cultura studentesca. Ogni giorno, mentre nell’università si svolge la regolare vita accademica, nei dintorni hanno luogo concerti, rappresentazioni teatrali, conferenze aperti al pubblico. Ci sono sei teatri in città, due sale da concerto, cinema, locali con musica dal vivo e nightclub. E poi tante librerie, musei, gallerie d’arte. Molti degli edifici universitari sono dei veri capolavori architettonici, antichi e moderni. Tutto questo dà vita a una città storica e allo stesso tempo moderna, inglese e cosmopolita, tranquilla e vivace.
Cambridge dista 50 minuti in treno dal centro di Londra e 50 minuti in autobus dall’aeroporto di Stansted ed ha una popolazione di circa 120.000 abitanti, di cui il 20 per cento sono studenti britannici e stranieri.

Londra

Londra non ha bisogno di presentazioni perchè è realmente una città entusiasmante e variegata.

Qui potete visitare le ricche collezioni di musei e gallerie, la maggior parte dei quali sono gratuiti, oppure trascorrere una serata a teatro, a un musical o in una discoteca alla moda. Chi è alla ricerca di tranquillità può camminare in uno dei suoi bei parchi oppure stare seduto al tavolo di un cafè o di un tipico pub a guardare la gente che passa. Qualunque sia il vostro interesse, troverete certamente qualcosa che vi soddisfa. Il famoso scrittore inglese dell’ottocento Samuel Jonhson ha detto “When a man is tired of London, he is tired of life.” Come dargli torto? Londra, dopotutto, è una delle città più culturalmente ricche e stimolanti al mondo.

Bell Cambridge

Bell Cambridge – un'elegante casa padronale – è una prestigiosa scuola di lingua inglese a Cambridge. Immersa in ampi e magnifici giardini, è facilmente raggiungibile dal centro storico della città. La scuola dispone di splendide strutture per lo studio e le attività sociali e ricreative, che hanno subito interventi di riqualificazione per vari milioni di sterline allo scopo di creare un ambiente moderno e ideale per lo studio. 

Bell London

La scuola è un classico edificio georgiano edificato nel cuore del distretto di Bloomsbury, vicino a Covent garden, ad Oxford Street e al British Museum.

  • Famiglia ospitante
  • Residence
  • Residence universitario
Contattateci per un preventivo.
Best English applica le stesse rette delle scuole senza maggiorazioni.

La nostra consulenza è gratuita!