Inglese Generale

La struttura dei corsi è suddivisa in 3 tipologie:

-      Main da 20 lezioni a settimana (15 ore)

-      Intensive da 20 lezioni a settimana (15 ore) + 4 lezioni Options (3 ore)

-      Extra Intensive da 20 lezioni a settimana (15 ore) + 8 lezioni Options (6 ore)

Corso

n. lezioni

Lunedì-Venerdì

Martedì-Venerdì

Main

20

Core programme 20 lezioni

 

Intensive

24

Core programme 20 lezioni

più 4 lezioni Options programme su 1 materia

Extra Intensive

28

Core programme 20 lezioni

più 8 lezioni Options programme  su 2 materie

Il Core programme è il corso base con lezioni di General English oppure preparazione ai Cambridge Examination preparation oppure preprazione all’esame  IELTS.

Vi è la possibilità di abbinarvi l’Options Porgramme, 4 o 8 lezioni pomeridiane di argomento più specifico per lo sviluppo di particolari abilità (es. pronuncia, scritto, ascolto, preparazione ad esami, inglese commerciale, etc).

L’Option programme comprende le seguenti materie:

  • Speaking and pronunciation practice
  • Reading, writing e Listening skills
  • IELTS
  • Pre-Master
  • English for Business
  • English for travel and tourism
  • English for media and culture
  • Preprazione ad esami: PET, FCE, CAE, CPE, BCE.

L’orario è zig-zag, cioè viene alternato il core programme una settimana la mattina e quella successiva il pomeriggio e così via.

Al termine delle lezioni, viene proposto un interessante programma di attività di svago nel pomeriggio, la sera o nel weekend. alcune attività sono incluse nei costi, per le altre è richiesto un supplemento (es. gite di un’intera giornata).

Da evidenziare il programma di evening lectures, una serie di incontri serali (dai 2 ai 4 a settimana) su differenti tematiche fra le quali letteratura, poesia, storia locale, etc. 

Età minima:
17 anni
Inizio Corso:
Ogni Lunedì
Durata corso:
2+ settimane
Durata ora lezione:
45 minuti
N. max studenti per classe:
12 (14 in Luglio-Agosto)
Frequenza lezioni:
20 lez/sett, 24 lez/sett, 28 lez/sett

BEET Language Centre

Il Beet Language Centre è accreditato dal British Council per la qualità dei suoi servizi, come tutte le scuole proposte da Best English in Gran Bretagna. E’ anche membro di Quality English e IALC, associazioni internazionali che raggruppano prestigiose scuole di lingua. Nata nel 1979, è una scuola indipendente a conduzione familiare. L’ambiente è realmente internazionale poiché sono mediamente presenti studenti di tra 20 e 40 nazionalità. La sua struttura e capacità permettono di offrire programmi di apprendimento adeguati e garantire un’assistenza personalizzata. 
Sin dall’inizio, la scuola ha investito nell’eccellenza, quale suo principale punto di forza.  I suoi insegnanti sono tutti di madrelingua inglese, qualificati, motivati, con esperienza di insegnamento a stranieri e con reale interesse alle esigenze dei singoli studenti. 
L’edificio della scuola, del 19° secolo, è molto bello e di charme, ora rimodernato con aule, una biblioteca, una modesta libreria, 2 aule per lo studio autonomo con 34 postazioni multimediali, wi-fi e una piccola mensa. 
 

Gran Bretagna

Bournemouth

Bournemouth, situata sulla costa sud dell’Inghilterra, è una meta molto amata per la villeggiatura balneare. Vanta alcune tra le più belle e affascinanti spiagge, una delle quali è lunga ben 12 chilometri ed è stata insignita della Bandiera Blu Europea. La città, che gode di un buon clima, ha una longeva tradizione turistica ed offre quindi interessanti e divertenti svaghi per ogni visitatore. La natura circostante è favolosa: la New Forest, che è ora parco naturale nazionale, la Jurassic Coastline del Dorset, una zona costiera con molti importanti ritrovamenti preistorici. La baia di Poole, visibile dalle scogliere di Bournemouth, è la più grande baia naturale del mondo dopo quella di Sydney. Di fronte, vi sono diversi isolotti, tra cui Brownsea Island, meta prediletta per camminate nella natura. 
Dista circa due ore in treno da Londra e quasi due ore e mezza in autobus.  
Bournemouth ha subito notevoli cambiamenti negli ultimi anni, inizialmente era meta predilleta di pensionati in cerca di un luogo tranquillo in cui vivere, ora invece è una città moderna che attira i giovani inglesi in cerca di divertimento ed anche numerosissimi studenti, compresi quelli stranieri, che qui frequentano le tante scuole di lingua inglese. 
Accanto a piacevoli e ampi giardini all’inglese, ideali per il relax, vi sono oggi 40 night club e 350 tra ristoranti e bar.  Durante un recente sondaggio, Bournemouth è risultata la città più felice d’Inghilterra e l’82 per cento degli intervistati ha definito happy la vita qui!

BEET Language Centre

La sede del Beet Language Centre e' ospitata in un tipico, grazioso e fine palazzo di epoca Vittoriana, in un tranquillo sobborgo, vicino a negozi ed attrazioni, comodamente collegato con il vicino centro di Bournemouth.

La costruzione e' stata riconvertita utilizzando tecnologie avanzate per meglio servire i propri studenti e rendere l'ambiete appropriato alle attivita' di studio con i migliori standard di qualita'. 

  • Famiglia ospitante
  • Student house
Contattateci per un preventivo.
Best English applica le stesse rette delle scuole senza maggiorazioni.

La nostra consulenza è gratuita!