Focus English - in college

Il corso Focus English è indirizzato a chi desidera concentrarsi su una particolare attività di interesse. Infatti, in aggiunta alle lezioni di lingua, lo studente segue lezioni 6 lezioni a settimana con docenti specializzati per migliorare un particolare abilità e nello stesso tempo  migliorare la conoscenza dell’inglese.

Attività:

  • golf
  • equitazione
  • calcio
  • tennis
  • giochi di squadra
  • art & design
  • fotografia e cinema
  • cucina
  • danza

...e altro ancora!

 

Numero chiuso per equitazione e golf. 

Età minima:
12 anni
Età massima:
17 anni
Inizio Corso:
Date fisse
Durata corso:
2+ settimane
Durata ora lezione:
60 minuti
N. max studenti per classe:
14
Frequenza lezioni:
15 lez/sett

Bell

Generazioni di studenti provenienti da tutto il mondo hanno beneficiato dei programmi delle scuole Bell. Alcuni degli studenti di Best English sono figli di genitori che hanno frequentato un corso della Bell nella loro gioventù! Le scuole Bell godono di un’ottima reputazione grazie all’indiscussa professionalità degli insegnanti e del personale, all’attenzione al welfare degli studenti, alle moderne attrezzature per l’apprendimento ed allo stimolante programma sociale. Da decenni, Bell è uno dei nomi più prestigiosi nel panorama dell’insegnamento della lingua inglese in Gran Bretagna. Tutti i corsi di Bell  sono accreditati dal British Council, che nell’ultima ispezione ha rilevato diverse eccellenze nei servizi offerti, tra cui la gestione, le strutture, le risorse per l’insegnamento, la cura e assistenza allo studente, il programma extrascolastico e non ultimi l’insegnamento e apprendimento. 

Gran Bretagna

Cambridge

Sede di una delle più grandi e prestigiose università al mondo, Cambridge ha una vivace cultura studentesca. Ogni giorno, mentre nell’università si svolge la regolare vita accademica, nei dintorni hanno luogo concerti, rappresentazioni teatrali, conferenze aperti al pubblico. Ci sono sei teatri in città, due sale da concerto, cinema, locali con musica dal vivo e nightclub. E poi tante librerie, musei, gallerie d’arte. Molti degli edifici universitari sono dei veri capolavori architettonici, antichi e moderni. Tutto questo dà vita a una città storica e allo stesso tempo moderna, inglese e cosmopolita, tranquilla e vivace.
Cambridge dista 50 minuti in treno dal centro di Londra e 50 minuti in autobus dall’aeroporto di Stansted ed ha una popolazione di circa 120.000 abitanti, di cui il 20 per cento sono studenti britannici e stranieri.

Crowthorne

Crowthorne è un piccolo villaggio, a pochi chilometri da Reading e dall’aeroporto Heathrow, la posizione ideale per gite a Londra, Windsor, Oxford e sulla costa sud. 

The Leys School

La Leys School è a Cambridge. La sua ubicazione permette agli studenti che la frequentano di vivere in una delle città universitarie più conosciute al mondo. Pur essendo nel centro cittadino, la scuola è dotata di ampi spazi dedicati allo sport e anche giardini. Le aule sono state recentemente rinnovate (es. installazione di lavagne interattive) e le attrezzature per l’informatica sono all’avanguardia.

Wellington College

Wellington College, una delle più grandi e prestigiose scuole private britanniche, si trova nel piccolo villaggio di Crowthorne, a pochi chilometri da Reading e dall’aeroporto Heathrow, la posizione ideale per gite a Londra, Windsor, Oxford e sulla costa sud. Il college, fondato nel 1853 in memoria del Duca di Wellington, grande antagonista di Napoleone, possiede edifici imponenti in stile francese, bellissimi giardini all’inglese, laghi, boschi e offre tutte le attrezzature immaginabili per l’apprendimento ma anche per lo sport, le attività artistiche ed il divertimento.

  • College
Contattateci per un preventivo.
Best English applica le stesse rette delle scuole senza maggiorazioni.

La nostra consulenza è gratuita!