Executive - per professionisti

I CEO, manager o professionisti del settore degli affari che desiderano avanzare nella propria carriera possono scegliere i programmi Executive dell'ELC. I programmi d'inglese Executive sono pensati per tutti gli uomini e donne d'affari in cerca di un corso d'inglese specializzato con insegnanti professionali e competenti. Offriamo una gamma completa di programmi d'inglese Executive nel nostro centro di Boston. Inoltre sono disponibili programmi Executive individuali a Los Angeles e Santa Barbara.

Caratteristiche principali dei corsi d'inglese Executive per professionisti e dirigenti

  • Programmi intensivi d'inglese commerciale
  • Classi formate da piccoli gruppi di massimo cinque studenti (solo a Boston)
  • Sono disponibili anche lezioni individuali e programmi combinati
  • Date di inizio flessibili durante tutto l'anno (o inizio ogni lunedì con un supplemento)
  • Insegnanti professionali e preparati per l'insegnamento dell'inglese commerciale con MBA o titolo equivalente 

 

Età minima:
25 anni
Inizio Corso:
Date fisse
Durata corso:
2+ settimane
Durata ora lezione:
50 minuti
N. max studenti per classe:
5
Frequenza lezioni:
20 lez/sett, 35 lez/sett

ELC USA

L’English Language Center è attivo dal 1978 garatendo programmi di qualità con docenti qualificati e motivati. Inoltre offre ad ogni studente un completo servizio di assistenza per assicurarsi che la permanenza negli Stati Uniti sia istruttiva e piacevole. Best English ha scelto di collaborare con ELC perchè parte dell’associazione IALC, un consorzio internazionale di scuole di lingua che erogano servizi di alta qualità. 

Stati Uniti

Boston

Boston è il luogo di nascita degli Stati Uniti. Centro urbano del New England, è la città più internazionale d’America. Ricca di storia, con un sorprendente patrimonio architettonico, Boston è il luogo dove hanno avuto inizio la rivoluzione informatica e biotecnologica e dove è concentrata la vita accademica. Harvard, l’università più antica e famosa della nazione, è qui. Ed anche una sessantina di altri college e università tra cui Il Massachusetts Institute of Technology (MIT), uno degli istituti all’avanguardia per studi scientifici e d’ingegneria. Tutte quante fanno confluire a Boston centinaia di studenti, che generano quell’energia giovane e d’avanguardia per la quale Boston è celebre.

Boston è una città dove la storia incontra la modernità e la raffinatezza internazionale si combina con le tradizioni più semplici. Questa città costituì uno strumento importante nella lotta dell’indipendenza Americana. La Freedom Trail di Boston vi permette di esplorare il suo passato rivoluzionario passo dopo passo, portandovi tra le sua famose architetture ed i suoi storici segni distintivi. Sono molto praticate le visite a piedi della città e l’eccellente rete di trasporti pubblici vi permette, dopo il corso di inglese, di raggiungere facilmente qualsiasi attrazione cittadina, tra le quali : Boston Museum of Fine Arts, JFK Memorial e la caratteristica Beacon Hill.

Los Angeles

Los Angeles è la città più glamour degli Stati Uniti, nella dorata California del sud, dove potrà capitarvi di incontrare una star del cinema! Los Angeles è divertimento puro sulle sue belle spiagge di Santa Monica e Venice. Scoprite Beverly Hills e Hollywood nella capitale mondiale dello spettacolo. Los Angeles ospita anche alcune prestigiose università degli USA come The University of Southern California e la rinomata UCLA.

Santa Barbara

Santa Barbara è sinonimo di benessere, sicurezza, cordialità. Gode di un clima fantastico e dove si respira un’atmosfera mediterranea. Le spiagge si possono raggiungere a piedi, mentre le montagne e valli che circondano la città creano uno sfondo di rara bellezza. Santa Barbara è dotata di un’eccellente rete di trasporto pubblici. Los Angeles dista un paio di ore. 

  • Famiglia ospitante
  • Residence
  • Residence universitario
  • Appartamento
  • Hotel
Contattateci per un preventivo.
Best English applica le stesse rette delle scuole senza maggiorazioni.

La nostra consulenza è gratuita!