Active English - in college

Il corso Active English è la soluzione ideale per chi vuole imparare l’inglese ma vuole anche un vasto programma di attività ricreative. Consiste in lezioni inglese mattutine e numerose ore a settimana di attività extrascolastiche: calcio, basket, badminton, tennis, arti creative e manuali, nuoto, etc. 

Età minima:
07 anni
Età massima:
17 anni
Inizio Corso:
Date fisse
Durata corso:
1+ settimane
Durata ora lezione:
60 minuti
N. max studenti per classe:
14
Frequenza lezioni:
15 lez/sett

Bell

Generazioni di studenti provenienti da tutto il mondo hanno beneficiato dei programmi delle scuole Bell. Alcuni degli studenti di Best English sono figli di genitori che hanno frequentato un corso della Bell nella loro gioventù! Le scuole Bell godono di un’ottima reputazione grazie all’indiscussa professionalità degli insegnanti e del personale, all’attenzione al welfare degli studenti, alle moderne attrezzature per l’apprendimento ed allo stimolante programma sociale. Da decenni, Bell è uno dei nomi più prestigiosi nel panorama dell’insegnamento della lingua inglese in Gran Bretagna. Tutti i corsi di Bell  sono accreditati dal British Council, che nell’ultima ispezione ha rilevato diverse eccellenze nei servizi offerti, tra cui la gestione, le strutture, le risorse per l’insegnamento, la cura e assistenza allo studente, il programma extrascolastico e non ultimi l’insegnamento e apprendimento. 

Gran Bretagna

Banbury

Banbury è un piccolo e tipico villaggio, nella contea dell’Oxfordshire, nel mezzo della campagna a circa 37 km da Oxford e 130 km da Londra. 

Cobham

Cobham è ubicata nella contea del Kent, nel sud-est dell’Inghilterra, a circa 70km da Londra

St Albans

La cittadina di St Albans ha una storia variegata, visibile nei resti di epoca romana e medievale. Vanta anche grandi parchi, un bel centro per lo shopping e il campo da allenamento della suadra dell’Arsenal.

Bloxham School

La Bloxham School è situata nel piccolo e tipico villaggio di Bloxham, nella contea dell’Oxfordshire, nel mezzo della campagna a circa 37 km da Oxford e 130 km da Londra. Anche Bloxham è una struttura degna di nota per la sicurezza, i magnifici giardini, le strutture per le attività sportive. Ha 16 campi da tennis, una piscina al coperto, una palestra, una parete da roccia, campi sintetici. 

Cobham Hall School

Cobham Hall, ubicata nella contea del Kent, nel sud-est dell’Inghilterra, a circa 70km da Londra, è costituita da un edificio del periodo Tudor, immerso in un immenso parco con splendidi giardini, adibito ad aule per le lezioni, aule computer, una palestra, una piscina al coperto, aule per le attività artistiche, laboratori teatrali e di danza. È la soluzione ideale per chi è alla ricerca di una struttura sicura a breve distanza da Londra.

St Albans School

La cittadina di St Albans ha una storia variegata, visibile nei resti di epoca romana e medievale. Vanta anche grandi parchi, un bel centro per lo shopping e il campo da allenamento della squadra dell’Arsenal.

Aperta tutto l’anno, è un’oasi tranquilla per lo studio, è ospitata in un ex convento vittoriano circondato dalla campagna inglese. Tutti gli edifici – residenze e scuola – sono all’interno della proprietà, circondata da un bel giardino. E’ ubicata alle porte di Londra, quindi comodamente raggiungibile dagli aeroporti e nelle vicinanze delle cittadine universitarie di Oxford e Cambridge.

  • College
Contattateci per un preventivo.
Best English applica le stesse rette delle scuole senza maggiorazioni.

La nostra consulenza è gratuita!